San Valentino: -20% su oltre 60 vini con il codice VALE20
Caricamento in corso ...
Il rosso Elise Côtes Du Roussillon Villages AOP è un vino della cantina Domaine de Rombeau, un calice corposo e rotondo che riprende appieno i valori di un originale Côtes du Roussillon Villages AOP. Le migliori qualità di un terroir fertile come quello di Rivesaltes, racchiuse in una bottiglia in grado di appagare il palato, soprattutto in compagnia di primi a base di carne e grigliate di maiale.
Il vino rosso Le Botaniste Mourvèdre Syrah Côtes du Roussillon Villages AOP è un’etichetta firmata Domaine de Rombeau e realizzata nei territori di Rivesaltes. Un Côtes du Roussillon Villages AOP che racchiude tutti gli aspetti più insiti dell’enologia locale, riuscendo a portare a tavola una prelibatezza dal carattere deciso e complesso. Il compagno ideale per accompagnare primi con ragù e arrosto di cacciagione.
Il vino Le Botaniste Pinot Noir Vin de France è la pura sintesi di un attento processo produttivo che vede la lavorazione di uve Pinot Noir, con passione e attenzione, nell’area di Rivesaltes. Il rosso della cantina Domaine de Rombeau è un ottimo vino da abbinare a carni alla griglia o primi con ragù di selvaggina.
Le botaniste Petit Manseng Côtes Catalanes IGP è un vino bianco biologico Domaine de Rombeau concepito da uve Petit Manseng i cui sentori si abbracciano in un unico sodalizio di piacere e armonia. Il bianco Côtes Catalanes IGP propone un buon corpo dalla notevole espressività ed è il compagno ideale per portate a base di pesce e freschi aperitivi.
Design CODENCODE