San Valentino: -20% su oltre 60 vini con il codice VALE20
Caricamento in corso ...
Il vino Ante Etna Bianco DOC è il naturale protagonista di piacevoli occasioni conviviali. Le caratteristiche sfumature delle uve Carricante, insieme alle proprietà peculiari del terroir di Castiglioni di Sicilia (Catania), lo rendono un vino affascinante e aggraziato. Il bianco della cantina I custodi delle Vigne dell'Etna è una bontà particolarmente indicata per esaltare il gusto della cucina mediterranea.
La cantina I custodi delle Vigne dell'Etna è l’artefice della nascita del vino Nerello Cappuccio Terre Siciliane IGT, una manifestazione chiara e vivida di ottime uve Nerello Cappuccio. Il processo di produzione del rosso di Castiglione di Sicilia, Catania, prevede tutela e passione per i fertili terroir locali. Un Terre Siciliane IGT per piacevoli cene conviviali.
Il Pistus Etna Rosso DOC Etna Rosso DOC di I custodi delle Vigne dell'Etna è un vino rosso che interpreta con singolare modernità le doti dei celebri vitigni Nerello Mascalese 80% - Nerello Cappuccio 20%. Una selezione attenta di ottime uve che regalano al calice un carattere caratteristico e voluminoso. Un vino dall’affascinante equilibrio, nato nei fausti terroir della Sicilia.
L'Aedes Etna Bianco DOC della cantina "I custodi delle Vigne dell'Etna" è un vino bianco vivo e fresco: nasce da vigneti Carricante, Grecanico, Catarratto e Minnella, per trasferire nel prezioso calice finale tutte le proprietà organolettiche maturate nel processo di vinificazione. Un’esperienza gustativa peculiare, un Etna Bianco DOC che dà sfogo alle migliori caratteristiche del terroir locale.
Design CODENCODE