Bollicine in omaggio con ordini a partire da 49,90 €!
Fondata nel lontano 1846 da Filippo Mazzetti, la distilleria piemontese è una delle aziende più antiche del Monferrato, nata per creare un punto di riferimento nella distillazione delle vinacce più nobili provenienti dai migliori vigneti piemontesi. Per 7 generazioni la famiglia ha proiettato le sue creazioni verso un mercato internazionale, rendendo noti i suoi prodotti a tutti gli estimatori di grappe e distillati del mondo.
Un importante punto di riferimento per il turismo di Monferrato è la sede storica della distilleria, un’attività locale di oltre 170 anni che fa di questa azienda la più storica di tutto il Nord-Ovest, rinomata per la sua tradizione, la sua storia e per lo spirito innovativo declinato in tutta la filosofia produttiva.
La grappa di casa Mazzetti d’Altavilla è un’emozione per il palato, un distillato modaiolo ed elegante che, grazie alla ricca rappresentanza femminile nelle ultime due generazioni, ha arricchito il profilo aziendale con un raffinato contributo nelle fasi produttive e comunicative. Grappe di singolo vitigno che valorizzano al meglio la moltitudine di note territoriali, col fine unico di raggiungere un livello alto di qualità finale. L’antica grapperia propone anche visite nei luoghi simbolo della famiglia Mazzetti, un viaggio tra profumi, sapori e incanto per la vista. I viaggiatori hanno la possibilità di esplorare l’azienda piemontese seguendo varie tappe, tra le quali: la Barricaia, la Distilleria, la Galleria della Grappa e il suggestivo Cantinone sotterraneo.
Caricamento in corso ...
Design CODENCODE