San Valentino: -20% su oltre 60 vini con il codice VALE20
Il brandy è l’acquavite che si ricava dalla distillazione del vino e sottoposta a invecchiamento in botte. I migliori brandy invecchiati hanno un sapore che regala importanti esperienze sensoriali. La nostra selezione di brandy propone distillati provenienti da rinomati paesi produttori, per un lungo viaggio sensoriale.
I brandy hanno una storia millenaria che risale ai tempi antichi, quando le prime distillazioni venivano eseguite per conservare e trasportare il vino. Nel corso dei secoli, la produzione di brandy si è evoluta, diventando un'arte distillatoria raffinata. Oggi, i brandy sono apprezzati per la loro complessità e profondità, risultato di un'attenta selezione di uve, di una distillazione meticolosa e di un invecchiamento paziente.
I brandy offrono una vasta gamma di sapori e profumi che soddisfano ogni palato. Dal gusto morbido e vellutato al carattere audace e avvolgente, ogni brandy ha la sua personalità unica. Scopri note di frutta matura, come uva passa, mela cotta e prugna, che si fondono armoniosamente con accenti di vaniglia, cioccolato, spezie calde e legni pregiati.
Caricamento in corso ...
Il Brandy de Jerez Solera Gran Reserva è un ottimo distillato spagnolo dal colore mogano. Il brandy viene affinato per più di 10 anni con metodo Solera in botti che hanno contenuto in precedenza Sherry Oloroso. Le essenze che spiccano da un bicchiere di Brandy de Jerez sono quelle di caffè, noci e tabacco, con una consistenza morbida cullata da un retrogusto di cioccolata alle nocciole e cacao amaro.
Il Brandy Cardenal Mendoza Gran Reserva, invecchiato per almeno 15 anni, è uno dei migliori brandy spagnoli. All’occhio spicca subito un colore scuro e brillante che apre subito la sfera dei sensi con un naso dai profondi sentori di frutta secca e rovere, e il palato con un gusto morbido ed equilibrato. La confezione comprende una bottiglia di Brandy Cardenal Mendoza e un elegante bicchiere da meditazione.
Design CODENCODE