Bollicine in omaggio con ordini da 49,90 € o 89,90 €!

Ritiro a Malta

Ordinare vini online a Malta è più facile di quanto pensi!

Da oggi le spedizioni dei nostri ordini verso Malta sono più convenienti. Con Fratelli Mazza avrai un servizio su misura per spedire pacchi di ogni dimensione, in tempi brevi e in totale sicurezza.

Per le nostre spedizioni utilizziamo imballaggi sicuri e brevettati. Le scatole da noi impiegate permettono di confezionare, con una speciale protezione interna in cartone, bottiglie di vino, spumanti, distillati e birre.

Ritiro presso il deposito del corriere Passalacqua

Fratelli Mazza si avvale di Passalacqua Trasporti per le spedizioni a Malta.

Il corriere invierà il tracking all'indirizzo mail comunicato per tracciare la spedizione e sarà possibile effettuare il ritiro presso il loro deposito a:

Mqabba Road, Ta' Kandja Limits of
Siggiewi SGW 2606
+356 99494622.

Non è disponibile la consegna a domicilio.

Costi di spedizione

I costi per la consegna dei pacchi sono i seguenti:

  • da 1 a 15 bottiglie da 0,75 cl: € 30,50
  • da 16 a 120 bottiglie da 0,75 cl (max 90 litri): € 49,00

Per ridurre l'incidenza dei costi di spedizione rispetto al totale dell'ordine, ti conviene ordinare un numero di bottiglie quanto più possibile vicino alle 120 unità.
Coinvolgi i tuoi amici per effettuare un unico ordine cumulativo.

Tempi di consegna a Malta

I tempi di consegna per ricevere i tuoi ordini a Malta dipendono da quando viene effettuato l'ordine.

Gli ordini in partenza per Malta sono evasi ogni martedì della settimana, con consegna prevista per il venerdì. Invitiamo, pertanto, a concludere gli ordini entro le ore 10.00 del martedì, gli ordini ricevuti in seguito saranno evasi la settimana successiva.

Al momento dell’ordine è obbligatorio inserire un recapito telefonico (fisso o mobile) per poter essere contattati in caso di necessità dal corriere.

Assicurazione pacchi per Malta

Tutti i prodotti spediti sono assicurati dal momento in cui vengono affidati al corriere fino alla consegna al cliente. La merce non è più assicurata una volta consegnata al recapito indicato e ritirata. Prima di accettare un ordine, ti preghiamo di verificare l'integrità dell'imballo, in alternativa il pacco può essere rifiutato o accettato con riserva indicandone la motivazione (es. pacco sporco, pacco danneggiato, rumori sospetti, ecc.). Qualora il vettore non dovesse consentire di far apporre la riserva motivata, il cliente deve rifiutare la merce comunicando l'accaduto al nostro Servizio Clienti.

Nota bene: in caso di accettazione del pacco senza riserva circostanziata sarà impossibile per Fratelli Mazza far valere la copertura assicurativa del corriere e quindi rimborsare il Cliente.

Design CODENCODE