Chardonnay in omaggio per ordini sopra 89,90 €
Caricamento in corso ...
Lo Champagne Extra Brut AOC Cuvée Grande Réserve della cantina Martin Orsyn è l’etichetta che accende importanti ricorrenze conviviali, grazie al suo carattere aggraziato e fragrante. Le uve Chardonnay, Pinot Meunier e Pinot Nero, nate, cresciute e raccolte nella zona di Montagne de Reims, Côte de Blancs, in Francia, danno vita a una bollicina dal sapore elegante e vivace.
Il vino Rosé D'Anjou Vin de Loire nasce da uve Gamay e Grolleau che accolgono sentori e profumi singolari del terroir di origine, valorizzati dalle scrupolose tecniche di vinificazione, tipiche dello stile Château de Fesles. Un sapore soave e versatile da accompagnare a spaghetti ai frutti di mare e carni bianche.
Il Syrius Saint Gervais AOC Côtes du Rhône, vino rosso Domaine Clavel prodotto nella zona di Saint Gervais (Rodano), propone al degustatore un inconsueto spessore organolettico. Il Côtes du Rhône AOC nasce con vendemmie di fine estate da vitigni di Carignano, Syrah e Grenache, per arrivare a tavola e accompagnare secondi sostanziosi di carne grazie al suo temperamento complesso e generoso.
Il Saint Geniès Petit Verdot di Domaine de la Baume è un vino rosso Pays d'Oc IGP che interpreta con singolare modernità le doti dei celebri vitigni Petit Verdot. Una selezione attenta di ottime uve che regalano al calice un carattere strutturato e articolato. Un vino dall’affascinante equilibrio, nato nei fausti terroir della Francia.
Les Maries Sauvignon Blanc Domaine de la Baume è un vino bianco delicato e caratteristico: nasce da vigneti Sauvignon Blanc per trasferire nel prezioso calice finale tutte le proprietà organolettiche maturate nel processo di vinificazione. Un’esperienza gustativa peculiare, un Languedoc-Roussillon che dà sfogo alle migliori caratteristiche del terroir locale.
L'Extra Brut Extra Old Champagne AOC, dell’azienda vitivinicola Veuve Clicquot, nasce da uve Pinot Noir, Chardonnay e Meunier nelle terre di Reims, in Francia. Una bollicina dal profilo brioso e esuberante, in un’esplosione di sapori che avvolgono il palato fin dal primo sorso.
Una confezione che racchiude il prestigio del Grand Vintage Tris Champagne AOC di Moët & Chandon. Una trifecta di raffinatezza, presentata con eleganza. Questo tris di champagne Grand Vintage rappresenta l'eccellenza della Maison, un'esperienza unica per i veri intenditori.
Il vino rosso Pinot Noir 1885 è un’etichetta firmata Louise Dubois e realizzata nei territori di Bordeaux. Un Vin de France che racchiude tutti gli aspetti più insiti dell’enologia locale, riuscendo a portare a tavola una prelibatezza dal carattere voluminoso e morbido. Il compagno ideale per accompagnare primi con ragù e arrosto di cacciagione.
Il Champagne Brut Nature AOC della cantina Billecart-Salmon è una bollicina che soddisfa i palati più pretenziosi, ma anche i tradizionali. Un prodotto dalle pregiate materie prime, per sorprendere i commensali con un sorso vivace e intenso da ricordare a lungo. Ideale con antipasti freschi e dolci al cucchiaio.
74,86 €
Lo Champagne Yellow Label Magnum AOC, dell’azienda vitivinicola Veuve Clicquot, nasce da uve Pinot Noir, Pinot Meunier e Chardonnay nelle terre di Reims, in Francia. Una bollicina dal profilo piacevole e intenso, in un’esplosione di sapori che avvolgono il palato fin dal primo sorso.
La celebre etichetta Yellow Label Champagne AOC, nella versione Jéhoboam, è una rinomata bollicina prodotta in Francia dalla cantina Veuve Clicquot. Nato da uve Pinot Noir, Pinot Meunier e Chardonnay, lo champagne, dopo un lungo processo di maturazione, conquista il palato grazie al perlage persistente e al suo gusto fresco e piacevole.
Design CODENCODE